MAZZARINO ASSICURAZIONI

CONDIZIONI GENERALI D’USO

Prima di utilizzare questo sito e tutte le risorse in esso disponibili (informazioni, materiale pubblicitario, links a siti esterni), ti invitiamo a leggere attentamente le seguenti condizioni. Utilizzando il sito, accetti i presenti termini di utilizzo.

 

 

Art. 1 - Oggetto

1. Le presenti condizioni generali d'uso rappresentano l'accesso e l'uso del sito Mazzarino Assicurazioni (url: www.mazzarinoassicurazioni.it).

2. Proprietà del sito internet

Il presente sito è proprietà di:

Società 'Mazzarino Assicurazioni' (proprietario - titolare)

3. Gestione del sito internet.

Il presente sito è gestito direttamente dal suo proprietario.

4. L'accesso al sito e il suo uso presuppone la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste codizioni generali l'uso.

 

 

Art. 2 - Aggiornamento delle condizioni d'uso

1. Il titolare potrà aggiornare, in tutto o in parte, tali condizioni generali d'uso. Le modifiche e gli aggiornamenti saranno pubblicati in questa sezione non appena essi verranno adottati.

 

 

Art. 3 - Proprietà intellettuale

1. I contenuti del sito, di qualsiasi natura e formato, nonchè del design del sito (struttura html e css), sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del titolare o di eventuali terzi dallo stesso contrattualizzati. E' vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del sito e dei suoi contenuti, senza consenso sottoscritto del titolare.

2. L'utente non è autorizzato in alcun modo ad eseguire alcuna riproduzione, su qualsiasi supporto, in tutto o in parte, del sito e dei suoi contenuti.

Art. 4 Marchi registrati e materiale pubblicitario

1. I marchi, loghi, slogan, nomenclature e documenti pubblicitari afferenti la compagnia ITAS, sono di proprietà della medesima, di cui il titolare ha espressa autorizzazione alla divulgazione ed eventuale descrizione.

2. I marchi, loghi, slogan, nomenclature e documenti afferenti la compagnia Italiana Assicurazioni, sono di proprietà della medesima, di cui il titolare ha espressa autorizzazione alla divulgazione ed eventuale descrizione.

3. Eventuali altri marchi, loghi, slogan, nomenclature, immagini, documenti e links, compresa la struttura (html) ed il design di questo sito (css) sono di proprietà dei medesimi a cui essi afferiscono (anche per mezzo del loro codice sorgente che li rappresenta).

4. Il dominio www.mazzarinoassicurazioni.it ed eventuali sotto-domini, sono di proprietà del titolare. Nessun utilizzo, anche indiretto, è consentito salvo specifica autorizzazione rilasciata dal titolare.

 

Art. 5 Utilizzo del sito e responsabilità dell'utente

1. L'accesso e l'uso del sito, la sua visualizzazione e le annesse eventuali operazioni di scaricamento di materiale informativo e azioni volte a contattare il titolare, costituiscono attività condotte dall'utente in totale autonomia e senza alcuna costrinzione di alcun tipo.

 

 

Art. 6 Dichiarazione di non responsabilità

1. I servizi e prodotti assicurativi a cui afferisce questo sito, possono essere soggetti a modifiche periodiche, senza che vi sia un immediato aggiornamento nelle informazioni pubblicate in questo sito. Il titolare declina ogni responsabilità derivante dalla non correttezza parziale o totale di tali informazioni. Si invita dunque l'utilizzatore a non considerare totalmente attendibili le informazioni ottenute riguardanti i servizi offerti, e richiedere eventuali conferme/aggiornamenti contattando esplicitamente il titolare. (contatti)

2. Il titolare declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inacessibilità del sito o parti di esso, o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazione dei contenuti, problemi connessi alla rete internet, agli internet providers o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni dei dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.

3. Il titolare declina ogni responsabilità, inclusa la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità dell'host provider che ospista il sito.

4 . Il titolare declina ogni responsabilità dell'uso improprio da parte dell'utilizzatore, delle informazioni contenute nel sito, e di eventuali danni diretti ed indiretti che possano scaturire dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali e le informazioni (di qualsiasi natura) presenti nel sito.

 

Art. 7 Collegamenti verso altri siti

1. Il sito internet può contenere dei collegamenti ad altri siti web che non possiedono a sua volta nessun collegamento (di ritorno o di qualsiasi altra natura) con lo stesso. Il titolare non possiede alcun controllo di nessun natura sui contenuti e le operazioni compiute dal sito linkato. Si invita pertanto l'utente a leggere sempre le condizioni di utilizzo e le relative privacy policy dei siti terzi visitati tramite i suddetti collegamenti.

 

 

Art. 8 Comunicazioni e reclami

1. Ogni richiesta di informazioni/segnalazioni/reclami può essere inviata tramite le informazioni presenti nella sezione contatti di questo sito. Si invita inoltre l'utilizzatore a consultare le disposizioni IVASS a cui tale sito aderisce.